Fiorentina-Inter, diretta TV e streaming LIVE gratis: dove vedere Serie A
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra viola e nerazzurri
Questa sera alle ore 20,45 allo stadio “Artemio Franchi", di Firenze si disputerà il match Fiorentina-Inter valevole per la 22.a giornata del campionato di Serie A, che in classifica vede la squadra gigliata al quarto posto con 34 punti, mentre quella nerazzurra è seconda con 51 punti, ma con entrambe le squadre devono recuperare una gara.
Sono 86 i precedenti complessivi nella massima serie in terra toscana, con i padroni di casa avanti per 29-22 e 35 pareggi; l'ultima sfida risalente alla scorsa stagione vide la vittoria ospite con un pirotecnico 4-3, grazie alla rete di Mkhitaryan al 95'.
L'arbitro del match sarà Gianluca Aureliano della sezione A.I.A. di Bologna,, coadiuvato dagli assistenti Imperiali e Vecchi, Quarto Ufficiale Giua, mentre presenti come VAR ed AVAR Marini e Doveri.
Fiorentina-Inter, probabili formazioni
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Sottil; Beltran.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Dove vedere Fiorentina-Inter in tv e streaming
Il match Fiorentina-Inter sarà visibile sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e con il commento tecnico dell'ex calciatore Marco Parolo. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
L'incontro del “Franchi” sarà disponibile anche su Sky, per coloro i quali hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN (canale 214 del decoder) al prezzo aggiuntivo di 7,50 euro mensili.
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Inter: precedenti a favore dei nerazzurri, ma al Franchi...