Maxime Lopez: è il suo momento di prendersi il centrocampo
E' il momento di prendere le redini del centrocampo viola per Maxime Lopez e di dimostrare che non è solo l'alternativa ad Arthur
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio al centrocampista franco-algerino Maxime Lopez che questa sera dovrebbe presenziare in campo come titolare nella sfida di Conference League tra Fiorentina e Genk, partendo dalle sue parole di ieri in conferenza stampa:
La sue parole ieri in conferenza stampa:
“Il mio primo mese qui non è stato affatto buono, non ero soddisfatto di me e delle mie prestazioni, ma sapevo che fosse una questione di ambientamento e di capire cosa mi chiedeva di fare il mister in campo, memorizzando il modo di giocare dei miei compagni. La svolta è arrivata dopo la sosta di ottobre e ora sto bene in questo gruppo. Il gol in Conference mi ha sbloccato.”
Parole confortanti quelle del centrocampista che questa sera è chiamato a guidare la squadra viola con le sue geometrie e i suoi inserimenti. Non solo una valida alternativa ad Arthur dunque, il francese potrebbe rivelarsi un ottimo titolare e stasera è un buon banco di prova.