Genoa-Fiorentina le formazioni ufficiali: fiducia a Kouame, dietro con Ranieri e Quarta
Di seguito, le scelte di formazione dei due allenatori Alberto Glardino e Raffaele Palladino
Manca sempre meno all'inizio della sfida tra Genoa e Fiorentina. Di seguito, ecco le formazioni ufficiali dei due allenatori di giornata, per il match in programma alle 18:30.
Le formazioni ufficiali
Genoa (4-4-1-1): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Thorsby, Frendrup, Badelj, Martin; Ekhator, Pinamonti . All. Gilardino
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Quarta, Ranieri, Gosens; Richardson, Bove; Sottil, Beltran, Colpani; Kouamé. All. Palladino.
Genoa, per ora niente Balotelli
Tra le note liete in casa Genoa c'è la novità Mario Balotelli. L'attaccante ex Milan ed Inter non gioca una partita ufficiale dallo scorso 12 maggio quando militava nel campionato turco e perse 6-1 contro il Gaziante rimediando un cartellino rosso e due giornate di squalifica. Lo stesso tecnico rossoblù Alberto Gilardino ha dichiarato che il giocatore è arrivato al Genoa con grandi motivazioni ma che non è ancora pronto per scendere in campo e verrà valutato per la prossima sfida contro il Parma. Per tanto le scelte di Gilardino nei convocati sono state obbligate così come lo sarà l'11 titolare che questa sera scenderà in campo al Ferraris per sfidare la Fiorentina di Raffaele Palladino.