Antonio Conte su arbitri e Var: "Quando ne parlai io, fui attaccato duramente"
Alla vigilia di Lazio-Napoli, Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa

Alla vigilia di Lazio-Napoli, l'allenatore dei partenopei Antonio Conte, è intervenuto in Conferenza Stampa, parlando anche di arbitri e Var.
Sugli errori arbitrali
Fui il primo a parlarne e fui attaccato duramente. Qualche ct si era tirato fuori e ora vedo che invece si lamenta. Sorrido se penso al fatto che alcuni allenatori hanno sposato la mia linea di pensiero solo nel momento che sono stati attaccati personalmente.

Palladino sul protocollo e le polemiche arbitrali
La speranza è che il ranking possa essere migliorato dalle italiane. Sul protocollo io sostengo quello che ho già detto: non critico gli arbitri ma dico solo che se il VAR serve a commettere meno errori il protocollo dev'essere migliorato. Credo che gli arbitri vadano aiutati per ridurre sicuramente gli errori. Sicuramente questo percorso porterà a un miglioramento.
Chi giocherà al posto di Kean?
E' una scelta alla quale sto ancora lavorando. Ho provato varie soluzioni. Non è facile sostituirlo per le sue caratteristiche ma Beltran, Zaniolo, Gud falso nove e Caprini sono tutte possibilità. Sono sicuro che chiunque giocherà si farà trovare pronto