COMUNE DI FIRENZE, Draghi FDI: "Chiamati i vertici ACF a presenziare in audizione"
Come comunicato dal sito del Comune di Firenze, il consigliere di Fratelli d'Italia, Alessandro Draghi, nel suo intervento di oggi, in occasione del Consiglio Comunale, ha invitato i vertici di ACF a presenziare in un'audizione della commissione sport. Queste le sue parole: "
"Oggi Commisso torna a Firenze, (circostanza ad ora non verificata ndr) agenda fitta d'impegni, ed uno glielo abbiamo aggiunto ieri. Quasi a termine del consiglio comunale infatti è stato approvato un ordine del giorno di Fratelli d'Italia presentato durante la comunicazione del Sindaco Nardella, avvenuta lo scorso Febbraio, mediante cui s'incarica la commissione sport di chiamare i rappresentanti e i vertici della società ACF Fiorentina in audizione.
Fino ad adesso i vertici della Fiorentina hanno solo incontrato più volte sindaco e giunta ma mai sono venuti in commissione sport a relazionare sulla loro idea di stadio; Nardella è partito in quarta con l'idea del restyling e ha promesso un bando internazionale per il maxi progetto entro fine Aprile, ma è veramente quello che Commisso desidera? Mi piacerebbe insieme agli altri membri domandarglielo e ascoltarlo da lui presto in commissione, anche per dare lustro e dignità all'istituzione che rappresentiamo”.
💬 Commenti