Amir Richardson
Amir Richardson

La Gazzetta dello Sport riporta sulle proprie pagine che domani potrebbe essere il giorno della fumata bianca per Richardson.

Richardson può essere il primo rinforzo

Il centrocampista marocchino, secondo quanto scrive il quotidiano, arriverà a Firenze per le visite mediche e per firmare il contratto nella giornata di domani. La dirigenza della Fiorentina e la sua squadra mercato stanno lavorando per rinforzare il centrocampo e Richardson potrebbe essere il primo arrivo in quel reparto.

Oltre a lui, i viola continuano a lavorare anche per McKennie. L'americano non è l'unico nome sulla lista di Daniele Pradè. Tra i nomi segnati restano vive ancora le piste che portano a Bove e Tessmann.

Per il primo la Roma ha abbassato la richiesta, mentre per il secondo i viola avevano raggiunto un accordo prima che i suoi agenti complicassero poi la trattativa.

McKennie
Weston McKennie

A centrocampo potrebbe rimanere Amrabat

Il centrocampista marocchino è tornato a giocare con la maglia della Fiorentina nell'amichevole contro il Friburgo. Raffaele Palladino ha elogiato Amrabat, evidenziando anche il buon rapporto fra i due.

Proprio per questi motivi il centrocampista viola potrebbe rimanere a Firenze, e ciò influirebbe sui piani di mercato della Fiorentina. In Germania è  avvenuto anche un lungo colloquio tra Amrabat e il tecnico Goretti. A riportarlo è la La Nazione.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Qui Genoa, Gudmundsson si allena: l'idea della società è quella di..

💬 Commenti