Bucciantini: "La Juventus ha giocato meglio, ma che reazione della viola!"
Marco Bucciantini ha commentato la partita di ieri tra Juventus e Fiorentina
L'opinionista e tifoso della Fiorentina Marco Bucciantini, ai microfoni di Sky Sport ha commentato la partita di ieri tra Juventus e Fiorentina.
Sulla partita di ieri
Ieri ho visto una bella Juventus, che ha rischiato poco e a tratti ha giocato meglio della Fiorentina. La squadra di Thiago Motta ha fatto meglio rispetto ad altre partite di questa stagione. Davanti però ha trovato una Fiorentina bravissima a rimanere mentalmente in partita fino all' ultimo minuto. Certi allenatori fanno la differenza. Basta vedere cosa sta facendo Conte a Napoli, sta trascinando i partenopei verso un nuovo sogno scudetto
Fiorentina, un punto che vale oro
Esce con un punto d’oro la Fiorentina dalla sfida dello Stadium contro la Juventus di Thiago Motta. Un pareggio che chiude il 2024 viola e che vale veramente tanto, soprattutto nel modo in cui è arrivato. La Fiorentina è ancora una squadra vera.
Palladino stupisce tutti schierando Parisi al posto di Gosens, ma all’inizio c’è solo la Juventus in campo. E dopo lo stop per i cori razzisti a Dusan Vlahovic, i bianconeri trovano il vantaggio con Thuram. Brava la Fiorentina a non mollare e poco dopo, lo splendido cross di Adli viene trasformato in gol dall’incornata di Moise Kean. L’ex Juve non esulta e si prende il meritato applauso dei suoi ex tifosi.