Ex viola, Romulo: "Trofei? Arriveranno anche a Firenze. Nzola e Beltran.."
Romulo, ex centrocampista della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva in vista della partita contro la Juventus

Romulo, ex centrocampista della Fiorentina e della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva in vista della partita contro la Juventus.

Queste le sue parole
“La Fiorentina avrà una gara durissima contro la Juventus. Italiano mi piace molto e sta facendo un gran bel lavoro a Firenze. Non sono ancora arrivati dei trofei, ma sono sicuro che nei prossimi mesi o anni arriveranno. Ho piena fiducia nel tecnico viola, se ancora non ha scelto la punta titolare un motivo ci deve essere”.
Attacco Fiorentina
“Probabilmente Beltran e Nzola non danno ancora troppe garanzie e preferisce alternarli. Per conoscere la situazione bisognerebbe vedere gli allenamenti, magari entrambi non si fanno vedere”.