Paolo Ziliani (ph. screenshot YouTube)
Paolo Ziliani (ph. screenshot YouTube)

Nella stagione conclusa lo scorso 26 maggio l'Inter di mister Simone Inzaghi ha vinto il campionato di Serie A (il ventesimo della sua storia) dominando in lungo e in largo specialmente nel girone di ritorno.

Alla fine sonos stati 19 i punti di vantaggio sui cugini del Milan (secondo) e 23 sui rivali storici della Juventus (terza), con la squadra bianconera, che fino all'inizio del girone di ritorno era in corsa per il titolo, ma poi si è dovuto arrendere da febbraio in poi, consolandosi con la vittoria in Coppa Italia.

Andrea Agnelli
L'ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli

Paolo Ziliani punge la Juventus

A proposito di Inter e Juventus, il giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, Paolo Ziliani, poco tempo fa, ha voluto pungere (come spesso succede) il club torinese, lanciandogli una dura frecciata, attraverso il suo profilo X (ex Twitter), che di seguito vi proponiamo.

Paolo Ziliani, le sue parole contro il club bianconero

L’Inter ha vinto con grande superiorità il suo 20° scudetto. Ma 20, nel campionato col verme – quello che negli ultimi 30 anni, dal 1994 ad oggi, ha visto 12 anni di gestione-Moggi e 13 di gestione-Agnelli alla Juventus – sono pochi. In realtà almeno moralmente, che è la sola cosa che conta, sono molti di più, e così è anche per altri club a partire da Milan, Napoli e Roma. L’Inter è comunque il club che ad oggi ha vinto più scudetti in Italia per chi considera il calcio uno sport e non un Saloon da Far West dove vince chi bara di più.

 

Castori: "Colpani gran colpo per la Fiorentina. Lo farei giocare in questo ruolo"
Fiorentina versione USA. Pradè vuole il colpo Tessmann-McKennie: gli aggiornamenti

💬 Commenti