Eugenio Giani
Eugenio Giani

Intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1, Eugenio Giani ha detto la sua sulla grande stagione della Fiorentina di Raffaele Palladino e delle reali speranze viola per un traguardo immenso come lo scudetto in Serie A: 

Eugenio Giani spera nello scudetto vinto dalla Fiorentina

Qui a Firenze si percepisce davvero tanto entusiasmo. Scudetto? Dentro di me so che è molto difficile, ma sto iniziando piano piano a sperarci e a sognare questa grandissima impresa.

Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

Sui recenti incontri con Commisso sulla questione stadio

L’incontro andato in scena tra me e il presidente Commisso è stato un incontro di cordialità, non è che ci fosse uno specifico tema da trattare. Ci tenevo molto a poterlo incontrare personalmente, cosa che gli avevo già fatto presente allo stadio. L'ho trovato in forma, determinato nel sostegno di una Fiorentina che quest'anno ha cambiato e molti interpreti [...] Per quanto mi riguarda, è importante l'aspetto umano, della cordialità e del buon rapporto, e Rocco Commisso merita il mio rispetto e la mia riconoscenza. È un uomo che ha segnato la storia del nostro sport: il Viola Park è qualcosa di unico, che non c'era in Italia ma anche in Europa. Futuro dello stadio Franchi? Noi come Regione Toscana non abbiamo competenze sull'argomento.

Fagioli, Bergomi: "Si poteva evitare di fare un film di mer*a. Solito comportamento gobbo e..."
Ex viola, Arthur Cabral finisce nel mirino del Flamengo

💬 Commenti