Panathinaikos, Rui Vitoria: "Swiderski? Resta un'opzione per la Fiorentina, ma ancora..."
L'allenatore dei greci ha commentato lo stato di forma dell'ex Verona

In preparazione al match contro la Fiorentina, l'allenatore del Panathinaikos Rui Vitoria ha risposto ad alcune domande in conferenza stampa:
Panathinaikos-Fiorentina, resta viva l'opzione Swiderski
Sono soddisfatto della reazione dei miei ragazzi, adesso possiamo concentrarci sulla preparazione della partita contro la Fiorentina. Swiderski? Diciamo che è una valida opzione per quella partita, ma non ho avuto ancora modo di studiare tutti gli accorgimenti tattici e di capire se lui è l'uomo giusto per partire dall'inizio. Faremo certamente il possibile per battere un avversario molto forte come loro.

Panathinaikos, che crisi! Si gioca tutto con la Fiorentina
Molti si aspettano un'eliminazione agevole da parte della Fiorentina ai danni del Panathinaikos, vista l'immagine che il club greco sta dando in questo momento in campionato: tuttavia, non sottovalutiamo alcuni parametri. La Viola sta attraversando un periodo di crisi, e in caso di passaggio del turno il Trifoglio potrebbe incontrare una tra Celje e Lugano in semifinale dopo aver passato i quarti, un gran bell'incentivo per la squadra. Non sembra dunque così tanto più complicato andare avanti in Conference League rispetto a una miracolosa rimonta in campionato, con l'Olympiakos ampiamente favorito e padrone del proprio destino.