Obiettivi, la Juve vuole bloccare subito Scamacca, con Vlahovic invece...
In questa prima giornata di mercato invernale arrivano già le prime indiscrezione su quello che potrebbe essere il futuro di Scamacca e Vlahovic in ottica Juventus
Direttamente dagli studi di Sky Sport arriva un'indiscrezione circa il ritorno in Serie A di Mauro Icardi alla quale sono, indirettamente, collegati anche i destini di Dusan Vlahovic e Gianluca Scamacca. Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l'argentino al momento è lontano dalla Juventus. I bianconeri nella giornata di oggi avrebbero parlato con Alvaro Morata, ribadendogli la fiducia per il finale di stagione.
Se resta Morata, stando così attualmente le cose, Icardi non arriverà a Torino. Se, però, lo spagnolo dovesse partire, Icardi sarebbe una soluzione: ma solo in prestito. Piuttosto, i bianconeri starebbero lavorando per bloccare un obiettivo viola già per la prossima stagione: Gianluca Scamacca. I piemontesi vorrebbero già prenotare l'attaccante del Sassuolo per il prossimo anno, essendo al momento la pista Dusan Vlahovic difficile da percorrere.
LEGGI ANCHE: Ex viola, Rossi: "Vlahovic è un ragazzo serio, sicuramente..."
LEGGI ANCHE: Vlahovic, De Canio invita alla calma: "Non enfatizziamolo troppo. Lui fa solo..."