Bonaventura (ph. G.Morini)
Bonaventura (ph. G.Morini)

Sono diversi giorni che non si parla d'altro che del futuro di Bonaventura, il giocatore gradirebbe una nuova esperienza all'estero ma su di lui ci sono anche diverse squadre di Serie A.

Possibile ritorno a Bergamo

Come riportato da TuttoMercatoWeb, Bonaventura è ufficialmente sul mercato degli svincolati. Il centrocampista però potrebbe non dire addio alla Serie A. Nonostante il suo agente voglia accontentare il proprio assistito, che vorrebbe fare un'esperienza all'estero, l'ormai ex viola sarebbe finito nel mirino di quattro club di Serie A. Oltre all'interessamento di Monza e Como, si è fatto avanti anche il Parma, che ha chiamato il suo agente chiedendo informazioni. L'ipotesi più suggestiva, però, arriva da Bergamo, con l'Atalanta che potrebbe offrire, dieci anni dopo l'ultima volta, nuovamente un contratto al suo ex centrocampista, offrendogli anche la possibilità di giocare la Champions League, competizione che non ha mai disputato.

Bonaventura
Bonaventura (ph. G.Morini)

ll saluto di Jack

Cari tifosi Viola,

Il mio percorso alla Fiorentina è giunto al termine. Dopo quattro anni intensi e ricchi di emozioni, è arrivato il momento di iniziare un nuovo capitolo nella mia carriera. Grazie per il supporto che mi avete sempre dimostrato, siete fantastici e vi apprezzo molto per essere sempre stati al mio fianco in ogni momento di queste stagioni. La passione e l’energia che portate allo stadio sono state una fonte di grande motivazione per me e per tutta la squadra. Un ringraziamento speciale va anche ai miei compagni di squadra a mister Italiano e a tutto il club. È stato un piacere lavorare e crescere con voi. Infine, grazie di cuore a tutta la città di Firenze per avermi accolto e fatto sentire a casa. Porterò sempre con me i ricordi di questi anni e l’affetto ricevuto. Anche se non sarò più in campo a rappresentare la Fiorentina, continuerò a sostenere il club e la città da tifoso. 💜

Un abbraccio,

Jack

 

Euro 2024 disastroso per un centrocampista Viola: le durissime critiche su di lui
Calciomercato: La Fiorentina segue Lucca già dai tempi del Pisa

💬 Commenti