Logo Euro 2024
Logo Euro 2024

Continuano senza sosta le varie sfide di Euro 2024: dopo la vittoria dell'Italia ieri sera a Dortmund contro l'Albania, stasera esordirà nella competizione l'Inghilterra di Bellingham, che si candida - per profondità e qualità della rosa - a una delle favorite alla vittoria finale. Di fronte, la Serbia dei vari Milinkovic-Savic, Mitrovic, dell'ex Viola Vlahovic e…di un centrale della Fiorentina. 

Serbia-Inghilterra, il Viola Milenkovic esordisce a Euro 2024

Questa sera alle ore 21 italiane andrà in scena, all'AufSchalke Arena di Gelsenkirchen, la sfida tra la formazione balcanica e la Nazionale dei 3 leoni. Nikola Milenkovic partirà titolare nella sfida e di fronte avrà Harry Kane, il temibile centravanti del Bayern Monaco alla ricerca di un trofeo in una carriera costellata di gol ma anche di cocenti delusioni.

Milenkovic (ph. G.Morini)
Milenkovic (ph. G.Morini)

Le parole del serbo dopo la delusione di Atene

 Nei giorni scorsi c’è stata molta delusione. Non siamo riusciti a regalare un sogno alla città, fa male davvero non esserci riusciti. Noi in finale abbiamo sentito l’intera città, sia ad Atene che a Firenze. Ci dispiace tanto non essere riusciti a regalare un sogno, perché la città se lo meritava.

Calciomercato, La Fiorentina studia l'alternativa a Retegui
Totti punge Dimarco: "Un giocatore che sbaglia così lo farei uscire subito. Per questo non..."

💬 Commenti