Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina, dalla vittoria del Napoli contro la Lazio sino alla guerra in Ucraina
Questa mattina a fare da padrona sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali è la vittoria del Napoli arrivata all'ultimo secondo in casa della Lazio, ma non solo.
Eccole qui di seguito presentate le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina:
L'apertura de La Gazzetta dello Sport è incentrata sul calciomercato ed in particolare al feeling, almeno via social, mostrato tra Zaniolo e la Juventus, in particolare con Vlahovic. Il taglio alto è dedicato, invece, alla vittoria del Napoli arrivata in casa della Lazio all'ultimo minuto disponibile. L'articolo di spalla è dedicato ad un altro duello di calciomercato, quello tra Milan e Inter per Gianluca Scamacca. Gli strilli in taglio basso trattano, infine, la questione stadio a San Siro e le ultime dichiarazioni d'amore di Zlatan Ibrahimovic nei confronti dell'Italia.
L'apertura del Corriere dello Sport-Stadio è nuovamente dedicata alla vittoria del Napoli contro la Lazio. L'articolo di spalla è dedicato, invece, alla delicata questione Ucraina-Russia ed all'intervento della FIFA a sanzione degli ultimi. In taglio basso, strilli dedicati alla vittoria all'ultimo minuto della Roma contro lo Spezia, al derby della Madonnina in programma domani sera per la Coppa Italia ed all'altra semifinale Fiorentina-Juventus in programma, invece, il giorno dopo.
A chiudere la prima pagina di Tuttosport propone ai propri lettori in apertura la dura situazione in infermeria vissuta dalla Juventus, decimata dagli infortuni in vista del match di Coppa Italia contro la Fiorentina. Il taglio alto è dedicato alla guerra in Ucraina e dall'intervento della FIFA nei confronti della Russia in tal senso. La spalla è dedicata in taglio alto alla vittoria del Napoli in casa della Lazio ed in quello medio alla precaria situazione vissuta dal Torino, specialmente in porta. Gli strilli in taglio basso analizzano quella che sarà il derby della Madonnina in Coppa Italia di domani, il cammino dell'Italbasket nelle qualificazioni ai mondiali ed al podio conquistato dalla sciatrice Sofia Goggia in discesa.
LEGGI ANCHE: ACF, rebus a centrocampo in vista della Juventus: chi gioca?
LEGGI ANCHE: Bojinov: "ACF grande club ma Vlahovic vuole il top. Milenkovic..."