Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

Francesco Flachi, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per dire la sua sulla prestazione della viola contro l'Atalanta. ll match, giocato ieri alle 15 a Bergamo, ha visto la vittoria della Dea sui gigliati per 3 a 2.

La parola a Flachi

Che peccato al Gewiss Stadium. La Fiorentina non aveva giocato male, ma la squadra è ancora fragile. Non ho capito come possa essere finita sotto nel primo tempo. Finalmente però abbiamo trovato un attaccante, che segna e gioca bene. Adesso serve trovare la vittoria. Serve per il morale. Palladino è giusto segua le proprie idee, ma se ci sono cose che non vanno deve essere bravo a risolverle. Io son cresciuto guardando Batistuta e Baiano, i ragazzi di oggi chi hanno come riferimento?

ll parere di Serena sulla Fiorentina

Fiorentina, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Fiorentina, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

L'ex attaccante di Inter e Juventus, Aldo Serena, è stato intervistato a News.Superscommesse.it dove ha parlato anche della Fiorentina e del suo avvio complicato in campionato.

Una rivelazione? Prima dell’inizio della stagione avrei detto la viola perché Palladino ha idee di gioco interessanti e allo stesso tempo, moderne e concrete. Con una campagna acquisti importante, che ha garantito in attacco un parco giocatori di assoluto valore, in attesa di poterci gustare Gudmundsson che ancora come tutti sappiamo è fuori

Criscitiello: "Palladino e Italiano? Adesso sembrano degli sprovveduti, ma ..."
Longhi: "Si potrebbe affidare il centrocampo ad Adli. Kean..."

💬 Commenti