Kean, foto ACF Fiorentina
Kean, foto ACF Fiorentina

Nelle pagine odierne, il Corriere dello Sport offre un commento su quanto accaduto ieri pomeriggio allo stadio Artemio Franchi con la vittoria della Fiorentina ai danni del Verona di Zanetti: 

Fiorentina-Verona, Kean dominatore assoluto: Viola seconda

Kean batte Verona 3-1: Firenze gode, Firenze sogna, e sarà una sosta dolcissima per la Fiorentina e i tifosi viola. Che ieri pomeriggio si sono consumati mani e voce per acclamare il centravanti autore della tripletta capace di spazzare via la squadra di Zanetti, che ci aveva anche giustamente creduto ma non aveva fatto i conti con lo strapotere dell’ex Juventus, e poi, sempre i tifosi viola, per trasmettere al gruppo di Palladino un entusiasmo infinito di fronte a una classifica che alle 17 recitava così: Fiorentina al comando insieme a Napoli e Atalanta. E nulla cambia dopo il posticipo tra l’Inter e partenopei: la Fiorentina è seconda, lo sapeva già aritmeticamente. E se non è una sosta dolcissima questa quale altra potrà mai esserlo?

Kean, foto ACF Fiorentina
Kean, foto ACF Fiorentina

Kean parla del duello in Nazionale con Mateo Retegui

La concorrenza fa ovviamente bene e a me piace. Questo fa capire che gli attaccanti italiani ci sono, e sono forti. Spero di far benissimo anche lì ma adesso mi voglio godere questa bella giornata […] Stiamo lavorando ogni giorno, ora i risultati si vedono. Siamo un grandissimo gruppo. La tripletta? Queste sono le vere emozioni del calcio, la volevo da tanto, anche perché stiamo dimostrando il nostro valore. Dobbiamo giocare sempre così.

Comuzzo: "Mi ispiro a Chiellini. Sogno il mondiale. Il debutto in viola.."
Kean, il vero dominatore della Fiorentina: quanti gol ha già segnato in stagione

💬 Commenti