Amoruso: "Il sistema di gioco dipende dal mercato. Alla Fiorentina servono..."
L'ex giocatore gigliato ha commentato il mercato della viola
L'ex difensore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, oggi è intervenuto a Radio Sportiva. Qui ha detto la sua in merito alle scelte di mercato della viola.
ll parere sui difensori
Hummels per Italiano? Italiano lo conosco fin troppo bene, avendolo seguito a Firenze... E' un difensore molto esperto che sarà molto utile a quello che è il suo gioco. Spesso e volentieri Italiano lascia per scelta difensori uno contro uno, avere un giocatore cosi sicuramente ti aiuta.
ll nodo Milenkovic-Pongracic
Milenkovic-Pongracic? La problematica di Milenkovic è che anni fa valeva 35 milioni... Quel suo modo di giocare, condito da alcuni errori di troppo lo ha svalutato. Non ha fatto un passo in avanti e considerando l'ingaggio pesante, la Fiorentina ha deciso di lasciarlo partire. Pongracic, invece, viene da un'ottima stagione a Lecce. Al momento la priorità per il club viola è quella di dare giocatori a Palladino per capire quale sarà il sistema migliore con cui scendere in campo. La difesa a tre puoi farla, ma devi avere un centrocampo che ti assista e che al momento manca visto il solo Mandragora presente in rosa. Prima i giocatori riusciranno ad arrivare a Firenze, prima Palladino potrà chiarire le sue idee.