Gosens
Gosens

L'agente di Robin Gosens, Gianluca Mancini è intervenuto a Radio Sportiva per parlare della trattativa che ha portato il tedesco a Firenze.

Le sue parole

Gosens voleva tornare a tutti i costi in Italia, perché è innamorato di questo paese. In Italia c’erano Bologna e Torino, poi è arrivata la Fiorentina e alla Viola non si dice di no, quindi siamo molto contenti. Secondo me, la Fiorentina è tra le squadre che si sono rinforzate di più dal mercato. Una squadra che può puntare all’Europa, quello è l’obiettivo minimo. Ma con questo allenatore, che ripeto ha voluto fortemente il mio assistito e che ha delle idee all’avanguardia, potrebbe essere la squadra sorpresa del campionato. Appena si è saputo della Fiorentina, il giocatore mi ha detto che voleva accettare e partire subito. Addirittura, due settimane fa, quando ancora non c’era nessuna trattativa, voleva comprare un casale in Toscana. Era destino.

Gudmundsson Fiorentina
Gudmundsson (IG @acffiorentina)

I numeri di maglia dei nuovi giocatori della Fiorentina

Sulla propria pagina instagram, la Fiorentina ha pubblicato i numeri di maglia dei nuovi giocatori viola, su tutti spicca Gudmundsson che ha preso la 10. Bove indosserà il numero 4, Gosens 21, Adli 29, Moreno 22 e infine Cataldi con la 32.

 

 

 

L'opinione: "Fiorentina? Errori madornali in campo: Palladino, fai come me..."
Amrabat: "Mourinho è un vincente come me. Se ti vuole è difficile dirgli di no"

💬 Commenti