Carobbi: "La Fiorentina poteva fare di più con la Juve. Fossi Pradè chiamerei..."
Le parole dell'ex difensore viola in merito all'ultimo match della squadra di Palladino
Intervenuto a ToscanaTv, Stefano Carobbi ha detto la sua sull'ultima partita giocata dalla Fiorentina contro la Juventus ed espresso anche il suo parere sui possibili colpi in entrata nel mercato di gennaio:
Stefano Carobbi commenta la prestazione della Fiorentina
Un pareggio è sempre ben accetto dopo due sconfitte, la Fiorentina non ha avuto molto equilibrio ma è comunque riuscita a non uscire battuta contro la Juventus. La gara non è stata bellissima, penso che il pareggio alla fine ci sta, anche se credo che la Fiorentina poteva fare di più. Gudmundsson era sotto tono, così come anche Colpani, che stiamo ancora aspettando; ho visto anche un Cataldi in netto affanno.
Sulla suggestione Pellegrini e su Spinazzola
Kean aveva mostrato ottime qualità, si erano già intraviste, ma sul campo non rifletteva le doti che aveva. A Firenze ha trovato tanta fiducia, si è calato ottimamente nel ruolo, ha trovato una città caldissima e la sta ripagando con le prestazioni. È un grande calciatore. Spinazzola mi piace, può fare certamente comodo alla Fiorentina, è comunque un giocatore importante, ha fatto vincere l’Europeo all’Italia. Fossi Pradè poi farei una chiamata anche alla Roma per Pellegrini.