Dal Viola Park, all'orizzonte il Como: dubbio centroavanti. Caprini e Gud in gruppo
Dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico Raffaele Palladino, la Fiorentina è tornata ad allenarsi nel pomeriggio sui campi del Viola Park

Dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico Raffaele Palladino, la Fiorentina è tornata ad allenarsi nel pomeriggio sui campi del Viola Park, concentrandosi sulla preparazione della prossima sfida casalinga contro il Como, in programma domenica. L’obiettivo è lasciarsi alle spalle la sconfitta subita a Milano contro l’Inter e ritrovare subito la giusta determinazione per riprendere la corsa in campionato.
Adli non ancora in gruppo, il centrocampista deve recuperare
A testimoniare l’intensità della seduta odierna, la società viola ha condiviso sui propri canali social un video dell’allenamento, in cui si vedono diversi giocatori impegnati nei vari esercizi tattici e atletici. Tra questi, però, non compare Adli, che con ogni probabilità non è ancora rientrato a lavorare in gruppo.

Chi giocherà al posto di Kean?
Uno dei temi principali in vista del match contro il Como riguarda l’attacco: con Moise Kean squalificato, Palladino dovrà scegliere il sostituto. Tra i possibili candidati per una maglia da titolare ci sono Gudmundsson, Zaniolo, Beltrán e il giovane Caprini, che sta impressionando positivamente in allenamento.