Juventus, Ziliani: "Grande attesa al Castellani per vedere se Di Bello riuscirà nell'impresa.."
Le parole con le quali il giornalista de "Il Fatto Quotidiano" lancia una frecciata al club bianconero per la designazione dell'arbitro brindisino
Sabato pomeriggio allo stadio “Castellani” di disputerà il match della quarta giornata del campionato di Serie A che vedrà opposte Empoli-Juventus, con i bianconeri che poi esordiranno in Champions League martedì (ore 18.45) allo “Stadium” ospitando gli olandesi del PSV Eindovhen.
Riguardo l'incontro in terra toscana, sul suo profilo X (ex Twitter) il giornalista del “Il Fatto Quotidiano", Paolo Ziliani, ha usato parole molto dure nei riguardi della designazione dell'arbitro brindisino Marco Di Bello, secondo lui sempre molto favorevole alla squadra bianconera. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Paolo Ziliani, le sue parole su X
Lo strano caso dell'arbitro Di Bello (designato per Empoli-Juventus) che ha diretto 18 volte Madama fischiandole 9 rigori a favore. Il ruolino del pupillo di Rocchi è da Guinness dei Primati. Non vide invece stranamente (e Motta lo ricorderà) il rigore Iling-Ndoye in Juventus-Bologna 1-1 un anno fa e il mani di Danilo in Verona-Juventus 0-1 due anni fa: naturalmente si trattò di pura coincidenza. Grande attesa al Castellani per vedere se Di Bello riuscirà nell'impresa di migliorare la sua già imbattibile media.
Serie A, il programma della 4.a giornata
COMO-BOLOGNA, sabato 14 settembre ore 15
EMPOLI-JUVENTUS, sabato 14 settembre ore 18
MILAN-VENEZIA, sabato 14 settembre ore 20.45 (SKY)
GENOA-ROMA, domenica 15 settembre ore 12.30
ATALANTA-FIORENTINA, domenica 15 settembre ore 15
TORINO-LECCE, domenica 15 settembre ore 15
CAGLIARI-NAPOLI, domenica 15 settembre ore 18 (SKY)
MONZA-INTER, domenica 15 settembre ore 20.45
PARMA-UDINESE, lunedì 16 settembre ore 18.30
LAZIO-VERONA, lunedì 16 settembre ore 20.45 (SKY)