Federico Bernardeschi
Federico Bernardeschi

Intervenuto a Sky Sport, Federico Bernardeschi ha detto la sua sulla sfida in programma stasera tra Juventus e Fiorentina, parlando anche del confronto tra Moise Kean e Dusan Vlahovic: 

Bernardeschi commenta la classifica e la stagione della Fiorentina

Non mi aspettavo di vedere le due squadre così vicine in classifica: la Fiorentina veniva da un cambio allenatore e dall'arrivo di tanti giocatori nuovi, non era facile per Palladino fare così bene. Kean? Si merita tutto quello che sta ottenendo, ha sofferto molto. Vlahovic? Deve solo stare tranquillo, è forte e lui lo sa. La gente deve solo avere pazienza, perché i gol arriveranno. Deve solo gestire meglio la pressione.

Kean, foto ACF Fiorentina
Kean, foto ACF Fiorentina

Vlahovic e Kean si ritrovano da avversari 

Dal gennaio 2022 fino alla scorsa estate Moise Kean e Dusan Vlahovic hanno giocato insieme alla Juventus, oggi invece si affronteranno da avversari. Nel 2018 Kean arrivò in bianconero mentre Vlahovic alla Fiorentina. Il primo si impose fin da subito dopo un anno di prestito al Verona per poi essere ceduto in Inghilterra all'Everton col ritorno alla Juventus dopo la buona parentesi al PSG. Il serbo invece fu il trascinatore della prima parte della stagione in viola del 2021-2022 sotto la guida di Vincenzo Italiano. 

Fiorentina, il calendario di gennaio e febbraio: i big match in attesa della Conference
Juventus-Fiorentina, lo scontro che può decidere il match si giocherà...sulle fasce

💬 Commenti