Oppini irride l'Inter: "Con l’ennesimo caso da VAR si aggiudica lo scudetto. Complimenti ai..."
Le parole dell'opinionista e tifoso juventino nei riguardi della squadra nerazzurra dopo la vittoria con polemiche sul Genoa

Ieri sera nel posticipo del lunedì della 27.a giornata del campionato di Serie A, l'Inter ha sconfitto il Genoa per 2-1, ma come purtroppo è capitato in questo turno, ci sono state parecchie polemiche arbitrali. Questa volta a far parlare, è stato il rigore assegnato alla squadra nerazzurra per un contatto tra Frendrup e Barella.
L'arbitro Ayroldi, ha fischiato subito il fallo del difensore genoano e ha confermato la sua decisione, nonostante sia stato richimiato dal VAR, tra le protesta della squadra ligure con il Presidente Alberto Zangrillo che è uscito dallo stadio, dopo la concessione del massima punizione. Oggi sul suo profilo Instagram ha voluto spiegare il motivo: "Ieri sera sono uscito dallo stadio al 37° minuto del primo tempo al posto della squadra e dei nostri meravigliosi tifosi. L'ho fatto nel rispetto delle istituzioni, senza alzare la voce, con atteggiamento composto. Sono fiero dei miei ragazzi, grato a Mr. Gilardino e commosso per la superba ed inimitabile presenza dei nostri unici tifosi".
Sul suo profilo X, l'opinionista e grande tifoso juventino, Francesco Oppini, ha voluto pungere l'Inter per quanto accaduto, lanciando una frecciata facendo in riferimento a quando la squadra bianconera ha raggiunto la seconda stella, traguardo che a fine maggio, presumibilmente conquisterà anche la squadra di Simone Inzaghi. Di seguito vi proponiamo le sue parole.

Francesco Oppini, le sue parole
“Con l’ennesimo caso da VAR, l'Inter (la più forte senza dubbio quest’anno) si aggiudica con più di 10 giornate d’anticipo lo scudetto numero 20* della sua storia. Complimenti ai campioni d’Italia 2023/24. P.S. Una curiosità, la seconda stella la Juventus l’ha vinta nel 1982”.
Francesco Oppini, il suo post su X