Palladino su Commisso: "Percepisco che lui vuole il bene della Fiorentina"
Il tecnico, nella conferenza odierna, si è soffermato anche sulla figura del patron gigliato

Oggi pomeriggio, alle 15, l'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, è intervenuto, accanto al difensore viola Marin Pongracic, nella conferenza stampa organizzata per presentare il match di domani. Ricordiamo, infatti, che alle 18.45, la Viola sfiderà il Celje, presso lo stadio Artemio Franchi, nel ritorno dei quarti di finale di Conference League.
Il supporto di Commisso
Durante la suddetta conferenza, il tecnico à tornato su alcune dichiarazioni del patron viola, Rocco Commisso, il quale ha affermato che sarà sempre pronto a difendere e sostenere l'allenatore della Fiorentina. Palladino, inoltre, ha parlato della serata trascorsa ieri, in un locale a Prato, in compagnia della dirigenza gigliata.

Le parole di Palladino
Ieri c'è stata una bellissima serata col Presidente e la moglie. Stare insieme a Rocco è sempre bello, è una persona che mi vuole bene, percepisco che lui vuole il bene della Fiorentina e di tutto questo ambiente. Lo ringrazio per il supporto che mi ha sempre dato. Io ovviamente sono stimolato da queste parole per portare in alto la squadra: voglio bene a lui, a sua moglie e al club. Non è facile trovare persone così nel calcio. Sono persone semplici ma dal cuore grande.