Cataldi, foto ACF Fiorentina
Cataldi, foto ACF Fiorentina

Raffaele Palladino si trova tra le mani una bella gatta da pelare: questa sera, contro l'Inter, l'ex Monza non potrà contare sui nuovi acquisti arrivati da gennaio e dovrà fare affidamento su un numero molto ridotto di calciatori, molti dei quali in condizioni fisiche non perfette come Danilo Cataldi e Yacine Adli.

Palladino dovrà valutare le condizioni di Cataldi e Adli

Stando al Corriere dello Sport, infatti, entrambi i centrocampisti - se pur per motivi diversi - non sono al 100% per questa sera: l'ex Lazio è fermo dal 4 gennaio, mentre il francese ha subito una botta alla caviglia nell'ultima uscita contro il Genoa e non corre benissimo. In caso di forfait, accanto alla garanzia Mandragora pronto Amir Richardson

Adli, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Adli, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Qui Inter, Inzaghi può contare su tutta la sua rosa

Sono solo 3 infatti gli assenti in casa nerazzurra: Di Gennaro, Correa e Zalewski (non utilizzabile in quanto nuovo acquisto); per il resto pochi dubbi sull'XI titolare di questa sera con la premiata ditta Lautaro-Thuram pronta ad assaltare la porta di David De Gea. Sommer tra i pali, in difesa i soliti Bastoni, De Vrij e Bisseck con Carlos Augusto (in vantaggio su Dimarco) e Dumfries sulle fasce. In mezzo agiranno Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella.

Inter, rosa al completo per Inzaghi contro la Fiorentina: in attacco spazio a...
Fiorentina-Inter, i precedenti: una sola vittoria viola nelle ultime 14 sfide in A!

💬 Commenti