Mandragora
Mandragora

Rolando Mandragora ha superato in modo ottimale l'infortunio, è pronto quindi per tornare al meglio a disposizione di Palladino e della squadra.

Infortunio superato, ora dimostrare

Dopo l'infortunio rimediato nel match contro il New Saints lo scorso 3 ottobre, Rolando Mandragora può finalmente tornare a sorridere perché il peggio è passato. Ha superato ottimamente il problema al ginocchio, tornando infatti in campo il 31 ottobre contro il Genoa, quasi un mese dopo lo stop. Ha dimostrato di stare bene e di non aver avuto ricadute. La società crede in lui e nelle sua qualità, infatti, 3 giorni dopo il suo rientro contro i rossoblù, ha colpito un palo contro il Torino. Ora può tornare al massimo, cercando inoltre di riconquistare la fiducia di Palladino, ma anche della società in vista del suo contratto in scadenza e magari guadagnarsi un rinnovo. Fonte il Corriere dello Sport-stadio.

Mandragora
Mandragora (ph. G.Morini)

Su un possibile rinnovo

Il contratto di Mandragora è in scadenza nel 2026, di conseguenza potrebbe essere prolungato nei prossimi mesi. A tal proposito, è intervenuto su TMW l'agente del giocatore Stefano Antonelli. Le sue parole:

“Per il momento lo consideriamo un dettaglio, non lo stiamo affrontando. Diventerà importante più avanti, ora lui deve concentrarsi solo sulla Fiorentina.”

Pisa, presidente Corrado: "Spero di rivivere una sfida contro la Fiorentina..."
Kean: "Da queste sconfitte possiamo solo imparare. Con la Fiorentina..."

💬 Commenti