Fiorentina, Goretti sempre più vicino: le ultime da Reggio Emilia
Ecco gli aggiornamenti su uno dei nomi più caldi per la dirigenza viola
Roberto Goretti - attuale direttore sportivo della Reggiana - è uno dei nomi più chiacchierati e cercati dai tifosi della Fiorentina dopo che, nella giornata di ieri, è uscita la notizia sul suo probabile arrivo nel board dirigenziale della Viola a partire dalla prossima stagione. Ecco gli aggiornamenti offerti da tuttomercatoweb:
Roberto Goretti vede sempre più Viola: vicino l'addio alla Reggiana
La stagione della Fiorentina sta ormai per concludersi, tra campionato ed Europa a breve terminerà il percorso dell'anno calcistico 2023-24, e la società è già a lavoro in ottica futura, per riscrivere quello che sarà il nuovo assetto societario; che quasi certamente […] prevederà la presenza di Roberto Goretti, attuale Direttore Sportivo della Reggiana, che non avrebbe però ostacoli nel lasciare il club emiliano e approdare nel sodalizio toscano. Ecco quindi che la formazione granata si troverà costretta a valutare altri nomi per andare a ricoprire un ruolo che a breve sarà vacante.
Riccardo Galli sul possibile arrivo di Goretti alla Fiorentina
Non credo ancora si possa definire questa operazione perché la Fiorentina vuole concentrarsi al 100% sulla Conference. Il suo ingaggio comunque mi dice che la società viola vuole iniziare un percorso nuovo, magari con un progetto a lungo termine con tanti giovani. La Fiorentina però il prossimo anno dovrà competere su tre fronti e quindi non potrà effettuare un reset. Pirlo non è un allenatore che mi piace e non credo che la Fiorentina abbia mai ragionato sul suo nome. Staremo a vedere quel che succederà alla fine di questa stagione.