Saponara, manca il rinnovo ma lui fa un regalo
Con il gol di ieri Riccardo Saponara potrebbe aver regalato l'ultima perla alla Fiorentina che può valere l'ottavo posto
L'opinionista del Corriere Fiorentino, Ernesto Poesio, ha commentato sulle pagine odierne del quotidiano, la grande prestazione fornita ieri da Riccardo Saponara nella partita contro il Sassuolo.
Ecco la sua chiosa: "Se il capolavoro di Riccardo Saponara regalerà alla Fiorentina l'ottavo posto, lo scopriremo solo oggi dopo la partita tra Torino e Inter. [...] Senza rinnovo del contratto sarà anche l'ultima segnata da Ricky in viola. Un ultimo regalo insomma da parte di un giocatore che con la sua serietà e con la sua qualità è entrato di diritto nel cuore dei tifosi viola. [...] E la squadra di Italiano, non si è certo risparmiata, dimostrando che la fiducia nei propri mezzi e la voglia di finire nel migliore dei modi non sono mai venute meno. [...] Prima però ci sarà da soffrire davanti alla televisione per capire se la truppa di Italiano potrà scendere in campo all'Eden Arena con in tasca l’ispirazione di giocare anche il prossimo anno in Europa. È questa infatti la grande discriminante di questa stagione. [...] Testa a Praga, ma televisioni accese questo pomeriggio su Torino (e poi sulle decisioni della Uefa). Nella speranza che anche il campionato porti quelle soddisfazioni che in questa stagione hanno regalato le coppe. Non resta che aspettare".