Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Con un post su Instagram, Adrian Mutu ha voluto rendere omaggio alla Fiorentina per la bella vittoria contro il Milan e alla Curva Fiesole per lo spettacolo offerto in tribuna per tutti i 90 minuti di gioco: 

Adrian Mutu si è goduto la Fiorentina e il tifo del Franchi

Fiorentina-Milan 2-1. Grande vittoria @acffiorentin ! Complimenti alla tifoseria e a tutto lo stadio in generale per il sostegno … bravi ragazzi 💜 #forzaviola

Adrian Mutu a bordocampo mentre guida l'Under21 della Romania
Adrian Mutu a bordocampo mentre guida l'Under21 della Romania

Mutu e il suo sogno di allenare la Fiorentina

Ho due sogni per il mio futuro: il primo è impazzire di gioia per una vittoria europea della Fiorentina, che è la squadra che amo di più, il secondo è poter un giorno allenare nella città più bella del mondo, Firenze. Il nuovo cammino europeo viola? In questi due anni Italiano ha fatto un gran lavoro. Spero che la Fiorentina riesca a vincere il trofeo in questa stagione. Non va comunque minimizzato il percorso fatto dalla squadra viola, nonostante poi non sia arrivata la vittoria finale. Cosa serve per vincere? Non devi più sbagliare [...] De Gea? E’ stato fermo per un po’, ma questo non conta. E’ un giocatore che ha vissuto grandi palcoscenici e aiuterà tutto il gruppo nei momenti dove andranno dosate anche le forze mentali e non solo quelle fisiche. 

Fiorentina, Adli è la chiave del gioco di Palladino: cosa cambia con lui in campo
De Gea, voti altissimi da tutte le principali redazioni: il migliore a mani basse

💬 Commenti