Ex viola Maleh: "Con la Fiorentina se sbagli ti mettono in panchina. Empoli?..."
L'ex viola Maleh, ha parlato al Corriere dello Sport, tornando anche sulla sua esperienza alla Fiorentina:
L'ex viola Maleh, attuale pedina importante del centrocampo dell'Empoli, ha parlato al Corriere dello Sport, tornando anche sulla sua esperienza alla Fiorentina.
Qui ho più continuità
"Posso solo ringraziare la Fiorentina perché mi ha portato in Serie A, ma avevo bisogno di una continuità che a Firenze non potevo avere e qui invece ad esempio ho. Differenze tra Fiorentina e Empoli? L'ambiente direi. Anche a Empoli c’è grande passione da parte dei tifosi ma qui è concesso qualche errore in più. Alla Fiorentina se sbagli rischi di finire in panchina per qualche partita".
Il marocchino aveva parlato anche prima del match tra Empoli e Fiorentina
l centrocampista dell’Empoli, Youssef Maleh ha parlato ai microfoni di DAZN prima del derby da ex contro la Fiorentina. Queste le sue parole “Penso che lavoravamo bene anche prima, solo che adesso abbiamo più attenzione e più compattezza di squadra. Questo è cambiato. La mia esperienza alla Fiorentina? Posso solo che ringraziarli perché mi hanno portato loro in Serie A dopo due anni in Serie B quindi posso solo ringraziarli”.
Empoli che sfiderà il Sassuolo, le probabili formazioni
Dionisi schiererà i neroverdi con il 4-2-3-1. Erlic è favorito su Ruan per comporre con Viti la coppia centrale difensiva. In mediana Matheus Henrique affiancherà Boloca. Davanti Pinamonti sarà il centravanti, con Bajrami (in vantaggio su Castillejo e Defrel), Thorstvedt e Laurienté trequartisti alle sue spalle. Out per infortunio Berardi, Toljan e Obiang.
Nicola manderà in campo l'Empoli con il 3-4-2-1 e non avrà a disposizione lo squalificato Gyasi, sostituito da Bereszynski. Niang è in vantaggio su Cerri per agire da centravanti, con Zurkowski e Cambiaghi confermati sulla trequarti a sostenerlo. A centrocampo Marin prenderà il posto di Grassi, out dopo essere uscito anzitempo contro la Fiorentina. Ancora fuori Caputo.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.
EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Walukiewicz, Ismajli, Luperto; Bereszynski, Maleh, Marin, Cacace; Zurkowski, Cambiaghi; Niang.