Cataldi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentinta
Cataldi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentinta

Quest'oggi, allo stadio Via del Mare di Lecce, con fischio d'inizio previsto per le ore 12.30, andrà in scena il match tra il Lecce di Luca Gotti la Fiorentina di Raffaele Palladino. I padroni di casa vogliono ripartire col piede giusto dopo la sosta e dopo la sconfitta di Udine, gli ospiti vorranno confermare quanto di buono fatto vedere con il Milan di Fonseca. 

Fiorentina in vantaggio a Via del Mare

Al minuto 20' la Fiorentina ha trovato la rete del vantaggio con Bove che pesca Cataldi e porta i viola in vantaggio.  Il risultato è di 1-0 per la Fiorentina al minuto 27'

 

Via del Mare

 

Le formazioni ufficiali di Lecce-Fiorentina

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Oudin, Dorgu, Rebic; Krstovic. A disposizione: Früchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Morente, Rafia, Sansone, Jean, Banda, McJannet, Coulibaly, Pierotti, Kaba. Allenatore: Luca Gotti.

FIORENTINA (4-3-2-1):  De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Bove; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Biraghi, Sottil, Beltrán, Ikoné, Moreno, Richardson, Martínez Quarta, Kayode, Parisi, Kouame. Allenatore: Stefano Citterio (Palladino squalificato).

LIVE F1 | Lecce-Fiorentina 0-6: triplice fischio, prestazione super dei ragazzi di Palladino!
Gol Fiorentina! Si è sbloccato Colpani. Viola in vantaggio di due reti a zero

💬 Commenti