Orlando: "Vlahovic? Ha palle enormi, ma stasera non sarà..."
Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto l'ex centrocampista viola Massimo Orlano su Fiorentina-Juventus, in particolare sull'accoglienza a Vlahovic
E' intervenuto ai microfoni di TMW Radio l'ex calciatore Massimo Orlando. Tra le varie dichiarazioni rilasciate, l'ex centrocampista gigliato ha ovviamente commentato quella che sarà Fiorentina-Juventus in programma questa sera e sull'accoglienza che il Franchi dedicherà a Dusan Vlahovic:
"Come finirà il match? La Juventus gioca male, ha risolto il problema prendendo un super-campione come Vlahovic ma continua a faticare nella costruzione del gioco. Vlahovic sta facendo miracoli. Il gioco della Fiorentina può essere determinante. Gioca un calcio propositivo e che porta risultati. Ha meno da perdere la Fiorentina. La Juve deve lottare sempre per vincere e forse la Viola ci arriva da favorita".
"Come sarà accolto Dusan Vlahovic dal Franchi? Firenze è tremenda, dopo tanti anni siamo tornati a un ambiente caldissimo. Vlahovic però ha dimostrato di avere delle palle enormi, non si fa intimidire. Ma da qui a dire che sarà insensibile ce ne passa. Forse qualcosa potrà subire".
LEGGI ANCHE: C. Fiesole, istruzioni per la coreografia: le regole da seguire
LEGGI ANCHE: ACF, probabile formazione anti Juve: dubbi sulle fasce. Piatek...