La Fiorentina pensa a Fortini per sostituire l'uscente Kayode
Il giocatore potrebbe lasciare Firenze in questa sessione di mercato
Michael Kayode ha davanti a sé un futuro alquanto incerto. Su di lui c'è un forte interesse da parte del Brentford e del Brighton, ma anche dell'Ajax.
Il punto su Kayode
Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la Fiorentina potrebbe sostituire il difensore gigliato con un giovane laterale dello Juve Stabia, stiamo parlando di Niccolò Fortini. Il giocatore della Viola è stato ceduto in prestito alla squadra di Serie B quest'estate. Fortini ha giocato le ultime 13 partite, su 15, da titolare.
Complicata la questione di Ikone
Un problema importante ruota intorno a Ikone: il club viola è impossibilitato di cedere un altro giocatore in prestito fuori dall'Italia, avendo raggiunto il limite massimo con sei giocatori: Barak e Brekalo al Kasimpasa, Sabiri all'Ajman, Gino Infantino all'Al-Ain, Amrabat al Fenerbahce, Nzola al Lens. Altro problema è il no del francese ai Chicago Fire, essendo intenzionato a voler tornare in patria, dove c'è l'interesse del Paris FC in Ligue 2. Lo scenario è quindi di cederlo a titolo definitivo al Paris FC o in generale a qualsiasi squadra estera, mentre in Italia, potrebbe tranquillamente andare in prestito.