Ex obbiettivi: visite mediche per Kean con l'Atletico Madrid
Questione di ore ormai per l'annuncio dell'ufficialità di Moise Kean all'Atletico Madrid col giocatore alle visite mediche questa sera
L'ormai ex obbiettivo in attacco della Fiorentina Moise Kean è ad un passo dal trasferimento all'Atletico Madrid dalla Juventus.
Test approfonditi per Kean, poi l'ufficialità
Secondo quanto riportato da Sky Sport, saranno approfonditi i test fisici a cui si sottoporrà questa sera l'attaccante bianconero della Juventus Moise Kean con l'Atletico Madrid. Questo è dovuto al lungo infortunio patito dal bomber della nazionale di Luciano Spalletti, poi sarà il momento per firme e ufficialità. Il giocatore era arrivato ieri nella capitale spagnola per assistere dal vivo alla gara tra i Colchoneros e il Valencia, vinta dai padroni di casa per 2-0.
Kean si trasferirà in Spagna in prestito secco ma oneroso con 500mila euro che finiranno subito nelle casse della Juventus. Al suo ritorno poi verranno fatte le dovute valutazioni in base ai prossimi mesi di prestito visto che al suo rientro a Torino alla punta resterà solo un anno di contratto alla scadenza.
Leggi Anche: