Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Il giornalista Leonardo Bardazzi è intervenuto ai microfoni de Il Pentasport di Radio Bruno.

Le analisi delle parole di Bardazzi

Bardazzi esprime chiaramente di non rimpiangere Nicolò Zaniolo, e collega la sua opinione al fatto che il giocatore abbia già cambiato diverse squadre nella sua carriera. Questo dettaglio viene visto come un potenziale segnale di instabilità o difficoltà di adattamento a un progetto a lungo termine.

Questa posizione riflette una certa prudenza nell’investire in un talento come Zaniolo, che, pur essendo indubbiamente dotato tecnicamente, è stato spesso al centro di polemiche, infortuni e cambiamenti di squadra. Per una realtà come la Fiorentina, che punta a costruire una rosa solida e coesa, Bardazzi potrebbe vedere Zaniolo come un rischio più che un’opportunità.

Retegui

Le parole del giornalista: “Da Zaniolo a Retegui, le mie riflessioni”

Non rimpiango Zaniolo, uno che cambia squadra così tante volte non è mai un buon segno. Su Retegui sicuramente ho fatto un errore di valutazione, a inizio anno avrei voluto di meglio per la Fiorentina. È un giocatore volenteroso, forte e presente in area, e con l'Atalanta si vede. Preferisco Kean, lo vedo molto più tecnico e completo. A Firenze stiamo vedendo qualcosa di speciale, domenica arriva l'Inter e dobbiamo continuare a cavalcare l'onda. Vice Kean? Mi piacerebbe Pio Esposito, anche guardando al futuro.

Palladino ha una rosa ampia. La classifica? C'è il dovere di continuare a sognare
Qui Inter, Inzaghi sorride. Pronto un doppio recupero per la Fiorentina? Le ultime

💬 Commenti