Parisi (ph. G.Morini)
Parisi (ph. G.Morini)

Raffaele Palladino sembra aver trovato finalmente la quadra nella sua Fiorentina, soprattutto dopo la vittoria contro il Milan firmata Kean e Adli: se alcuni uomini hanno la totale fiducia dell'allenatore, altri invece faticano a trovare spazio e potrebbero anche valutare il trasferimento nella prossima sessione di mercato. 

Fiorentina: ecco il punto su Kayode, Parisi e Lucas Beltran

Come rivela la Nazione, l'indiziato numero 1 a lasciare Firenze è certamente il portiere Oliver Christensen, scavalcato nelle gerarchie anche dal baby Martinelli; Fabiano Parisi ha faticato contro i The New Saints e in generale non convince del tutto Palladino: la sua valutazione (10 milioni) permette alla società di poter valutarne anche la cessione. Beltran sarebbe ufficialmente il vice Kean, ma con caratteristiche molto diverse rispetto all'attaccante italiano: non ha mai trovato una vera collocazione tattica e la Fiorentina valuta il trasferimento intorno ai 15/16 milioni di euro. Infine, Kayode è quello con la valutazione più alta (25/30 milioni) e con il più alto numero di pretendenti - soprattutto in Premier League - ma la società non sa ancora se cederlo e incassare subito o aspettarne la sua completa esplosione. 

Kayode (ph. G.Morini)
Kayode (ph. G.Morini)

Parisi chiuso da Gosens, l'addio un'opzione concreta 

Parisi ha recentemente rivisto il campo nella sfida di Conference League contro i gallesi del New Saints e non ha entusiasmato in un primo tempo dove le seconde linee viola hanno fatto decisamente troppa fatica. L'arrivo di Gosens lo ha chiuso nelle gerarchie e un prestito per lui potrebbe essere la soluzione ideale. Resta comunque da valutare se possa convenire una sua cessione con un eventuale diritto di riscatto visto che sul giocatore appena un anno fa sono è stato fatto un grosso investimento. 

Fiorentina, come arrivano i gol? Quanti in area, quanti da fuori, quanti negli ultimi 15'...
Torino, occhi in casa Fiorentina: la verità su Kouame e...Nzola

💬 Commenti