Frosinone
Frosinone

Marco Brescianini è l'uomo copertina del mercato del Frosinone: con la società retrocessa in Serie B, sarà molto difficile trattenere i pezzi pregiati. Uno di questi è proprio Brescianini, su cui si sofferma il portale CiociariaOggi.it

Fiorentina, il Frosinone vuole fare cassa per Brescianini

Mercato in uscita: fermo restando che per quanto concerne le cessioni l’uomo copertina del Frosinone resta sempre il centrocampista Marco Brescianini, richiesto da diversi club della massima serie dei quali primi tra tutti Fiorentina e Napoli, nelle ultime ore il Parma avrebbe chiesto informazioni per quanto riguarda il capitano Luca Mazzitelli. Resta poi sempre vivo l’interesse da parte del Palermo per quanto concerne l’attaccante esterno Giuseppe Caso.

Brescianini_ foto Facebook ufficiale Frosinone Calcio
Brescianini_ foto Facebook ufficiale Frosinone Calcio

Serie A, rischio asta per Brescianini?

Il prezzo del cartellino di Marco Brescianini non accenna ad avere cali. Il giocatore viene da un'ottima annata e nonostante la retrocessione dei ciociari in cadetteria, il direttore tecnico Angelozzi non chiede meno di 12 milioni, la metà dei quali sono destinati alle casse del Milan. Il classe 2000 è molto richiesto e la concorrenza si infittisce con Fiorentina, Atalanta, Bologna e Napoli tutte molto interessate. Se i viola non si muoveranno in fretta e con decisione il rischio di un'asta è dietro l'angolo.

Calciomercato, La Fiorentina studia l'alternativa a Retegui
Pisa, Inzaghi ha le idee chiare: si insiste per un prodotto della Fiorentina

💬 Commenti