Michael Folorunsho
Michael Folorunsho

Michael Folorunsho è un chiaro obiettivo della Fiorentina di Raffaele Palladino: da tempo ormai in contrasto con l'allenatore del Napoli Antonio Conte, la società partenopea sta da tempo cercando una sistemazione per lui. La Viola è la squadra più interessata e la trattativa sembra ormai prossima alla fumata bianca. 

Folorunsho, l'indizio social che fa sognare la Fiorentina

Sul proprio profilo Instagram, il centrocampista ha postato una story con l'immagine di un “salto” tra il 2024 e il 2025 con l'emoji di una clessidra che simboleggia la paziente attesa di un nuovo inizio, magari di una nuova avventura… I tifosi della Fiorentina non vedono l'ora di scoprire altri dettagli e, perché no, l'ipotetica ufficialità dell'affare che porterebbe a Palladino un rinforzo a centrocampo.

Michael Folorunsho
Michael Folorunsho

Ultimi dettagli da limare, poi Folorunsho sarà viola 

Il centrocampista del Napoli Michael Folorunsho potrebbe essere il primo rinforzo (dopo Valentini già prelevato in estate) della campagna acquisti invernale della Fiorentina. Secondo quanto riferito questa mattina da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna infatti non mancherebbe poi molto per vedere il giocatore a Firenze. Anzi, a Firenze dovrà venirci sicuramente il 4 di gennaio, quando i partenopei saranno di scena nella bolgia del Franchi, occasione nella quale secondo la rosea proseguiranno i contatti con l'obiettivo di concludere l'operazione entro l'Epifania.

28 anni fa Batistuta ammutolì il Camp Nou nella Coppa delle Coppe 1996-97
Fiorentina, le immagini dell'allenamento al Franchi: dove seguirlo in streaming

💬 Commenti