BARONE: “La forza di questa squadra è il gruppo, col Sassuolo c’è stato un calo dovuto alla giovane età della rosa. Speriamo di poter riavere i tifosi al Franchi il prima possibile”.
Ecco le parole del direttore generale viola, Joe Barone, rilasciate direttamente ai canali ufficiali del club:
Sulla sconfitta col Sassuolo: “Abbiamo parlato con il mister e la squadra sia io che Pradè. Abbiamo trovato un gruppo molto unito, dopo la Lazio non ci aspettavamo una prestazione così. Ora prepariamo la trasferta di Parma”
Sulla reazione di Commisso: “Mi sento sempre con Rocco che è dispiaciuto per il risultato. Con il Sassuolo abbiamo fatto vedere un calo. È una squadra giovane e questo è un anno di transizione”
Sul Parma: “Tutto il nuovo campionato con le nuove regole delle sostituzioni e con tre gare a settimana ti costringe ad essere lucido e preparato. Il gruppo è giovane ma abbiamo bisogno di risultati”.
Sul gruppo: “La realtà è che il campo è quello che conta, li si fanno i risultati. Inutile parlare di mercato e altre cose, oggi siamo concentrati sul campo. Sono sicuro che la forza della squadra è l'unità del gruppo”.
Un messaggio ai tifosi: “Il popolo Viola è molto importante speriamo di rivederlo al Franchi. A loro chiedo di avere pazienza e stare con noi, io e Rocco siamo ambiziosi per il futuro. Oggi la classifica è quello che è ma lavoriamo per dare risultati in futuro”.
💬 Commenti