Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Il giornalista Stefano Cappellini è intervenuto ai microfoni de Il Pentasport di Radio Bruno per parlare di alcuni temi intorno al mondo Fiorentina.

Beltran e Gudmundsson possono coesistere?

Beltran? Ho letto dei commenti molto negativi. Nel primo tempo non mi è dispiaciuto. Sicuramente deve fare di più per mantenere il posto da titolare con il ritorno di Gudmunsson. Serve di più da questo giocatore. Nel secondo tempo è chiaro che la squadra ha avuto uno sbilanciamento. Sia Adli che Cataldi non hanno avuto la condizione tecnica per reggere tutta la partita. Io non ho perso la speranza per Beltran, anche se la convivenza con l'islandese, soprattutto in alcune partite, la vedo dura. Se Gudmundsson sta in campo e non ha problemi, tornando in piena condizione, è un punto inamovibile. L'argentino è un giocatore che può dire la sua anche a partita in corso.

Lucas Beltran
Beltran (ph. G.Morini)

Pongracic non all'altezza e il centrocampo ha bisogno di rinforzi

Pongracic fino a questo momento non lo abbiamo praticamente mai avuto e quando c'era forse era meglio non averlo. La Fiorentina a centrocampo è corta. In questo momento, penso che nel mercato di gennaio un centrocampista sia la priorità. 

Shpendi, non solo Fiorentina: la Juventus prova a interferire. La situazione
Palagi sul Franchi: "Leggerezza dell'amministrazione. Commisso e il ‘fast fast'? Vi dico.."

💬 Commenti