Nzola, una cessione difficile. Cagliari e Lecce interessate: ma c'è un ostacolo
Il mercato della Fiorentina potrebbe sbloccarsi anche attraverso le cessioni dei suoi giocatori: uno tra questi è sicuramente Nzola
Il mercato della Fiorentina potrebbe sbloccarsi anche attraverso le cessioni dei suoi giocatori. Uno tra questi è sicuramente Nzola, l'attaccante gigliato che nel corso della passata stagione ha deluso le aspettative.
La situazione legata a Nzola
L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la difficile cessione proprio del centroavanti ex Spezia.
Come si legge, la Fiorentina starebbe cercando un club interessato ad acquistarlo a titolo definitivo con un prestito più obbligo di riscatto. I club più interessati sono Lecce e Cagliari, all'esterno invece rimane vivo l'interesse del Fenerbahce.
C'è però un ostacolo, il suo stipendio da 1,5 milioni. Al momento i club di Serie A sono fermi all'opzione del prestito con diritto.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Nzola, al momento non ci sono offerte concrete
Per quanto riguarda Nzola, la situazione è molto chiara. La Fiorentina sta cercando un club in grado di acquistare l’attaccante a titolo definitivo con un prestito più obbligo di riscatto. Lecce e Cagliari sono i club più interessati, mentre all’estero piace al Fenerbahce. L’ostacolo principale è lo stipendio di 1,5 milioni, con il club di A che per adesso si sono fermati al prestito con diritto