Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Manca sempre meno a Parma-Fiorentina, match d'esordio della squadra gestita da Raffaele Palladino. Di seguito le probabili formazioni della partita.

Parma-Fiorentina: il debutto della nuova Viola in Serie A

Si avvicina il debutto della Fiorentina di Raffaele Palladino: al Tardini ci sarà il Parma di Pecchia appena risalito in A, ad attendere la squadra gigliata, reduce dal cambio allenatore e da interessanti innesti dal mercato. I Viola vogliono subito partire forte per iniziare al meglio questa nuova e impegnativa stagione. Il match è in programma domani, sabato 17 agosto, alle ore 18:30. 

In difesa potrebbe esordire Pongracic mentre in attacco la coppia Colpani-Kean, troppo presto per Gudmundsson che deve ancora essere ufficializzato dal club. 

In mezzo al campo potremmo rivedere una vecchia conoscenza della Fiorentina: Sofyan Amrabat. Il marocchino fatica a trovare una destinazione e potrebbe, sorprendentemente, rimanere e partire anche titolare nelle gerarchie di Palladino, Richardson intanto scalpiterà in panchina.

colpani
Andrea Colpani, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Parma-Fiorentina: le probabili scelte di Palladino

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Circati, Balogh, Valeri; Cyprien, Estevez; Man, Bernabè, Almqvist; Mihaila. 

Allenatore: Fabio Pecchia

 

FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; M. Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodo, Amrabat, Mandragora, Parisi; Sottil, Colpani; Kean. 

Allenatore: Raffaele Palladino

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
ACF, i numeri ufficiali scelti dai giocatori: la 10 è di Nico e De Gea prende la 43

💬 Commenti