Istituto Fanfani scelto come Health Partner della Fiorentina: Il comunicato
Attraverso il proprio sito ufficiale la Fiorentina ha reso noto il progetto con l'Istituto Fanfani
Attraverso il proprio sito ufficiale la Fiorentina ha reso noto il progetto con l'Istituto Fanfani, che è stato scelto come Health Partner di ACF Fiorentina per le prossime stagioni. Di seguito il comunicato:
"Istituto Fanfani è stato scelto come Health Partner di ACF Fiorentina per le prossime stagioni.
Questa nuova importante collaborazione viene resa nota mentre prende ufficialmente il via la nuova stagione sportiva, dopo che tutti gli atleti hanno svolto la preparazione psicofisica.
Fanfani assicurerà a tutta la Società, nelle proprie strutture sanitarie e al Viola Park, un progetto di salute olistico, la gestione completa di tutti i percorsi di diagnostica, di idoneità sportiva, di riabilitazione psicofisica e funzionale, Medicina Specialistica in tutte le branche, Percorsi di Prevenzione e Cura, interamente disegnati per Fiorentina e successivamente disponibili, nelle strutture Fanfani, per tutti coloro che scelgono un progetto quotidiano di prevenzione e benessere.
Dettagli e promozione
La partnership tra ACF Fiorentina e Fanfani prevede inoltre prestazioni in promozione anche per i tifosi: dalla diagnostica per immagini a quella di laboratorio, check-up e visite specialistiche oltre alla Medicina dello Sport, proposte a tariffe agevolate. Basterà mostrare la InViola Card (Premium e Gold) e richiedere l’attivazione della promozione “Viola FUN”.
“Fanfani è per Fiorentina garanzia di qualità e professionalità – conferma Enrico Peruzzo, Revenue Director di ACF Fiorentina. Siamo davvero felici di unire le nostre storie, di sostenerci nella comune scelta di sviluppo e creare valore dalla condivisione e dallo scambio del nostro know how. A Fanfani chiediamo un impegno importante: supportare il Progetto di Salute dei nostri campioni e delle nostre campionesse di tutte le età e in tutte le necessità che avremo nelle prossime stagioni”.