Fiorentina, i nuovi acquisti l'arma in più per lottare per la Champions League
In questa finestra di mercato la Fiorentina si è rinforzata con l'obiettivo di lottare per qualcosa di grande

Con i nuovi acquisti del mercato, tra Folorunsho, Ndour, Fagioli, Zaniolo e Marì, la Fiorentina può ambire a traguardi importanti, come il piazzamento in Champions League per la prossima stagione.
Una Fiorentina 'camaleontica' come piace a Palladino
I nuovi innesti dovranno portare novità, energia e qualità. Quella di Palladino dovrà essere una Fiorentina ‘camaleontica’, come dice lo stesso mister, dovrà essere in grado di adattarsi alle varie esigenze e in base ai diversi avversari che si affronteranno. Si ha la sensazione che i nuovi acquisti abbiano portato una ventata di aria nuova e fresca, con i quali si possa lottare per qualcosa di importante e chiudere al meglio questa stagione 2024-25.

Fagioli e Zaniolo le pedine fondamentali?
Come riporta La Repubblica-Firenze, Fagioli e Zaniolo sembrerebbero le pedine fondamentali e indispensabili per il mister per questa parte di campionato. L'ex Juventus può essere un regista, stare a centrocampo a due, trequartista…insomma Palladino può giocarselo bene; stessa cosa vale per Zaniolo: può partire da destra, giocare da trequartista, ma anche come punta centrale, ruolo che potrebbe potenzialmente ricoprire a causa dell'assenza di Kean domenica contro il Como. Da valutare se toccherà a lui, Gudmundsson o Beltran.