Fiorentina, il programma di oggi: allenamento a porte chiuse con vista Napoli
La squadra di Palladino è reduce dalla sconfitta in Conference League

Archiviata la sconfitta di ieri sera contro il Panathinaikos, la Fiorentina di Raffaele Palladino prova a riconcentrarsi subito sul campionato e sulla difficile sfida che l'attende allo stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli di Antonio Conte:
Fiorentina, allenamento a porte chiuse in vista del Napoli
La Viola, infatti, dopo essere rientrata in Italia, si getterà subito a capofitto alla preparazione del big match di dopodomani con un allenamento a porte chiuse nelle prime ore di questo pomeriggio a Bagno a Ripoli. Palladino e i suoi vogliono arrivare alla sfida di ritorno contro il Panathinaikos con lo spirito giusto e soprattutto con una grande prestazione alle spalle contro Conte e compagnia.

Le parole di mister Palladino dopo il 3-2 di ieri
Credo che oggi abbiamo sbagliato l’approccio del primo tempo. Non volevamo andare in svantaggio di due gol, poi c’è stato un’ottima reazione di squadra. Eravamo in comando della partita, abbiamo fatto un buon primo tempo. Nel secondo tempo non riesco a capire l’ennesimo approccio non buono, e dopo il 3-2 ci siamo innervositi. Non è stato un tempo bello. Abbiamo però la partita di ritorno. Ho visto la squadra delusa, ma molto carica. Abbiamo le qualità per passare il turno. Non credo che la squadra si sia accontentata, avevamo pochi cambi dietro: Moreno aveva i crampi, Pongracic non era disponibile per un fastidio alla coscia. Eravamo un po’ corti dietro. La squadra non si è accontentata, abbiamo provato a metterli in difficoltà.