Motta vuole Nico Gonzalez, ma ci sono degli ostacoli. I dettagli
Ecco il punto sulla situazione relativa al possibile passaggio del viola alla Juventus
ll nuovo tecnico della Juventus, Thiago Motta, vuole un esterno offensivo per il club e, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il profilo giusto potrebbe essere quello del viola Nico Gonzalez.
La situazione
La Fiorentina potrebbe cedere il calciatore, quindi la pista è realmente concreta, il punto è che serve l'offerta giusta.
Fiorentina-Juve, lo scambio
Ecco quanto scrive La Gazzetta dello Sport:
La Juve, per abbassare le richieste economiche della Fiorentina, potrebbe inserire nell'operazione anche il cartellino di Weston McKennie. L'americano è da tempo nel mirino dei viola e potrebbe rientrare nell'operazione proprio per abbassare l'esborso che la dirigenza bianconera sarebbe chiamata a fare. Per Adeyemi, il Borussia Dortmund al momento non fa sconti, nonostante anche in questo caso la Juve sia forte del gradimento (e dell'accordo) con l'entourage del calciatore. Stesso discorso per Galeno, che è legato al Porto da una clausola rescissoria molto elevata. Ecco perché nelle ultime ore è salito con forza nella lista delle preferenze bianconere il nome di Nico Gonzalez, molto apprezzato anche dal nuovo tecnico bianconero Thiago Motta. Grazie alle cessioni di Soulé e Huijsen, ora Giuntoli è pronto ad affondare per i colpi in entrata. E la Juve si appresta a mettere le ali.