Qui Atalanta, la situazione infortuni in casa Dea in vista del match contro la Fiorentina
Ecco le condizioni degli infortuni in casa Atalanta alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Fiorentina
Come riporta TMW A alla vigilia dalla gara contro la Fiorentina, l'Atalanta ha svolto oggi in tarda mattinata una seduta di allenamento. I prossimi avversari dei viola nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, reduci dall'impegno di Serie A sul campo del Monza, hanno differenziato il carico di allenamento in base a chi è stato più o meno impiegato.
LE CONDIZIONI FISICHE DELL'ATALANTA, ACCIACCHI IN DIFESA:
Come voluto da Mister Gasperini, coloro i quali non sono stati sovraccaricati durante la partita di ieri, hanno svolto un allenamento completo. Chi invece è rimasto in campo per più minuti si è limitato ad un semplice lavoro di scarico. Per quanto riguarda il bollettino medico dei neroazzurri nella lista si leggono tre nomi importanti. Toloi e Holm, costretti ad essere sostituiti durante il match contro il Monza, hanno svolto tutte le terapie del caso e per loro seguiranno nei prossimi giorni gli esami strumentali. Il Gasp in difesa rischia anche di non poter recuperare in tempo Scalvini, che oggi ha sostenuto l'allenamento parzialmente a parte.
LE POSSIBILI SCENTE DI ITALIANO E GASPERINI PER ATALANTA-FIORENTINA:
Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina:
ATALANTA (3-4-1-2):
Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Koopemeiners; De Ketelaere, Scamacca.
All. Gasperini
FIORENTINA (4-2-3-1):
Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Barak, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti.
All. Italiano
Vincenzo Italiano si affiderà a questi 11 titolari per difendere l'1-0 dell'andata. La Fiorentina si presenta infatti a Bergamo con una rete di vantaggio grazie al bolide da fuori area che Rolando Mandragora ha spedito all'incrocio nel primo atto della semifinale.