Palladino Prade Ferrari (ph.acffiorentina.com)
Palladino Prade Ferrari (ph.acffiorentina.com)

Secondo quanto riportato da La Repubblica, la Fiorentina starebbe limando i dettagli col Monza per il trasferimento di Andrea Colpani. Ecco come si posizionerebbe nello scacchiere tattico di Raffaele Palladino.

Fiorentina, il disegno di Palladino con Colpani e Nico

Con l'arrivo di Andrea Colpani, mister Raffaele Palladino potrà contare su un trequartista di talento da incastonare nel suo 3-4-2-1. L'italiano affiancherà Nico Gonzalez che si muoverà attorno al centravanti di riferimento. Le alternative in attacco sarebbero Sottil e Beltran.

Nico Gonzalez
Foto di Giacomo Morini ©

Fiorentina, l'incontro tra Pradè e Galliani per Colpani

Ieri sera, Pradè ha incontrato il vicepresidente del Monza, Adriano Galliani, per limare gli ultimi dettagli e colmare la piccola distanza tra domanda e offerta per il trequartista classe 1999. Sempre secondo il quotidiano, i biancorossi hanno avvallato il prestito oneroso con obbligo di riscatto a determinate condizioni. La valutazione del trequartista si aggira attualmente intorno ai 18-20 milioni di euro. Dopo, il possibile acquisto di Colpani, il diesse Viola continua il pressing sull'Udinese per Lovric, valutato circa 10 milioni dal club


 

Calciomercato Fiorentina, dopo la frenata per Cardoso si guarda altrove
Calciomercato, Bonaventura rimane in Italia? Un club di Serie A sull'ex Fiorentina

💬 Commenti