Nico Gonzalez
Nico Gonzalez

Nico Gonzalez fin qui non ha avuto modo di esprimere il suo potenziale da quando si è trasferito alla Juventus per via dei numerosi problemi fisici. Adesso, però, Thiago Motta potrebbe contare di nuovo su di lui per le prossime sfide contro Monza e Fiorentina

Juventus-Fiorentina, pronto Nico Gonzalez per il 29 dicembre

Stando alla Nazione, infatti, l'ex Viola potrebbe partire dal primo minuto già contro il Monza, per poi scaldare i motori per la sentitissima sfida del 29 all'Allianz Stadium contro il suo recente passato: Yildiz e Paco Conceiçao sono avvisati: accanto a Vlahovic potrebbe tornare l'argentino. 

Gonzalez Italiano (ph. G.Morini)
Gonzalez Italiano (ph. G.Morini)

Juventus-Fiorentina, Thiago Motta potrà presto contare su Douglas Luiz e Nico Gonzalez

Non ci sarà domani contro il Monza. Potrei anche portarlo ma voglio tutti al 100%, vedremo nella prossima partita […] Penso a quello che dobbiamo fare domani, la determinazione e la concentrazione che servirà le cose nel modo giusto per fare fare una grande prestazione. Il resto è rimasto nel passato [...] Nico ha fatto tanti ruoli in carriera. I giocatori forti normalmente giocando dappertutto. Lui è un giocatore forte e quando avremo bisogno farà il meglio per aiutare la squadra nel ruolo in cui giocherà […] Voglio vedere sempre tutto di buono, è importante la nostra determinazione a crescere in ogni cosa che facciamo. Affrontiamo il Monza, una bona squadra con un buon allenatore.

Zielinski: "Malore di Bove? Essere lì in campo è stato un incubo: felice che adesso..."
Fiorentina, il valore della rosa reparto per reparto: il più prezioso è...

💬 Commenti